Lo shop on-line offre un ampio assortimento di prodotti locali e comprende frutta, verdura e altri prodotti ticinesi tutti certificati. Per ordinare basta entrare nello shop e scegliere i prodotti di prima scelta e la quantità che si desidera acquistare. Conferma l’ordine inserendo i tuoi dati di contatto e la data di consegna desiderata. Puoi anche scegliere di ritirare i tuoi prodotti direttamente presso gli shop Portoacasa.ch di Cadenazzo e di Stabio. Effettua poi il pagamento online con il metodo che preferisci.
COME RIPIEGARE IL CARTONE
In questo video ti mostriamo come è semplice aprire e richiudere il cartone evitando il rischio di romperlo. Vai al punto «Ritiro del cartone vuoto» per sapere come ritornarlo.
TERMINI E CONDIZIONI
Dove consegna Portoacasa.ch?
Il servizio è attivo in tutte le località del Ticino tranne alcune che sono indicati al punto successivo «Quando il recapito non può essere eseguito?»
Quando il recapito non può essere eseguito?
Per motivi logistici vi sono alcune restrizioni che non permettono di usufruire del servizio Portoacasa.ch:
NELLE SEGUENTI LOCALITÀ
PER I CLIENTI CHE
- non hanno un recapito a domicilio valido (casella postale non ammessa)
- non hanno il proprio nome indicato sul campanello
- abitano in luoghi senza possibilità d’accesso (portoni o cancelli chiusi)
Vorrei lo stesso usufruire del servizio Portoacasa.ch anche se il recapito non può essere eseguito. Come devo fare?
Il ritiro presso il nostro punto vendita a Cadenazzo o di Stabio è sempre possibile. Al momento del checkout dell’ordine basta indicare il giorno e selezionare
«Ritiro presso lo shop Portoacasa.ch di Cadenazzo (dal Lunedì al Venerdì dalle 13.15 alle 16:30 e il Sabato dalle 9.00 alle 12.00» oppure
«Ritiro presso il deposito TIOR di Stabio ( Dal Lunedì al Venerdì dalle 14.00 alle 16.00 )»
Pesi e valori?
Il peso netto indicato potrebbe subire delle minime variazioni, infatti il peso effettivo si determina al momento della preparazione del prodotto e può variare fino ad un 10% in più o in meno rispetto a quanto indicato sul sito. Il prezzo tuttavia non subirà nessuna variazione rispetto a quanto indicato al momento dell’ordine.
C’è una spesa minima?
L’acquisto minimo è di Chf 25.– che può essere raggiunto con prodotti diversi.
Anche io posso fare un ordine?
Tutti possono ordinare e non è necessario registrarsi sul sito. Nella tua casella di posta elettronica riceverai la conferma dell’ordine effettuato con il riepilogo dei prodotti, dei relativi prezzi, del totale dell’acquisto e delle spese di consegna. Se in seguito lo vorrai potrai tranquillamente creare il tuo account.
Consegna: giorni, orari e condizioni
Puoi scegliere di ricevere la consegna i giorni: da martedì a sabato (esclusi i giorni festivi ed i giorni dopo le festività cantonali).
Se avete richieste particolari vi preghiamo di comunicarcelo nelle note dell’ordine oppure scrivendoci una mail su info@portoacasa.ch indicando il vostro numero di ordine. La consegna è impersonale, indipendentemente dalla presenza del cliente. Il postino, durante il suo giro di recapito, consegnerà il pacco davanti alla porta di casa. I clienti si assumono il rischio in caso di furto.
Le spese di consegna ammontano a Chf 7.90
Pagamento
È possibile pagare tramite VISA, MASTERCARD, TWINT, POSTFINANCE e POSTCARD.
L’importo totale autorizzato viene prelevato solamente al momento dell’emissione della fattura , ed eventualmente viene sottratto l’importo dei prodotti mancanti.
“In nessun caso può essere prelevato un importo maggiore di quanto autorizzato al momento dell’acquisto”
Ritiro del cartone vuoto
Se lo desideri puoi tenere il cartone oppure decidere di ritornarlo. Il giorno dopo la consegna LA POSTA provvede a ritirare i cartoni che sono stati ripiegati correttamente e depositati davanti alla propria buca delle lettere (non fuori dalla porta di casa). I contenitori danneggiati o bagnati non saranno ritirati.