
Ti ho raccolto presenta: "il pranzo contadino"
Domenica 3 giugno 2018 alle 10.30
Dalle 10.30 del mattino vi guideremo alla scoperta della nostra “casa” e di tutti i segreti invisibili del meraviglioso mondo ortofrutticolo.
Terminata questa prima parte di visita faremo un saluto ai produttori Cattori Luigi e Agrotomato dove troveremo preparati per noi l’aperitivo e il pranzo.
Alle ore 15.00 ci saluteremo e ci prepareremo per il rientro.
Il percorso si svolgerà in 3 tappe facilmente percorribili, dove potrete degustare i migliori prodotti delle terre ticinesi, cucinati dallo chef Davide Asietti del Blu Restaurant&Lounge di Locarno, in collaborazione con S.Pellegrino Sapori Ticino, garanzia di qualità e di eccellenza.


L’obiettivo di quest’anno è avvicinare le nuove generazioni alla genuinità e alla qualità dei prodotti provenienti dalla terra.
I protagonisti della giornata pertanto saranno i più piccoli, che potranno divertirsi sui gonfiabili a ritmo di musica (dal vivo), animazione a sorpresa e truccabimbi.
Vi invitiamo inoltre a vestire i vostri bambini a tema rurale, per entrare a pieno nel clima festoso del nostro pranzo contadino, e renderli protagonisti della sfilata (ore 14.15) che prevede la premiazione del vestito più originale.



10.30 - Sede Tior

Visita agli spazi interni - Sede Tior

11.45 - Spostamento

Aperitivo - Luigi Cattori

12.45 - Spostamento

Pranzo - Agrotomato

15.00/15.30 - Rientro

Iscriviti ora
adulti: 50 CHF
ragazzi: 30 CHF (dagli 8 ai 17 anni)
bambini: GRATUITO (fino ai 7 anni)
Una volta inviata la vostra richiesta, vi contatteremo via e-mail per la conferma dei vostri posti e il pagamento della quota di iscrizione. Ci vediamo domenica!
Ma affrettati! Al pranzo contadino mancano solo:




Sono i benvenuti rigorosamente con il guinzaglio

Il percorso non presenta grosse difficoltà, bisogna comunque considerare che é principalmente sviluppato su strade sterrate di campagna